LA NOSTRA STORIA

Simeon srl è nata nel 1969 ad Aiello del Friuli, in provincia di Udine. Da allora, i nostri orizzonti si sono spinti sempre più lontano. Siamo un’Azienda in crescita: ad oggi possiamo produrre 50.000 mq di facciate e 7.000 tonnellate di strutture all’anno. Lavoriamo a commesse in Italia, in Europa ed extraeuropee.

MISSION

Affianchiamo architetti e investitori nella realizzazione di opere architettoniche complesse, che richiedono forti competenze di design e ingegneria. Operiamo sulle fasce medie e alte del mercati europei ed internazionali. Siamo specializzati nell’integrazione tra struttura e involucro, nell’utilizzo di materiali e finiture all’avanguardia, nell’elaborazione di soluzioni personalizzate.

Per noi, ogni nuovo progetto è una nuova avventura.

STRUTTURA

A fine 2015 le tre società Simeon Carpenterie, Simcotecnocovering e Simproject si riorganizzano attorno ad un unico polo: Simeon srl Structure and Facade. Tre sedi operative, sette compagnie che lavorano in sinergia, 120 collaboratori, e una grande attenzione alla differenziazione dei settori di intervento.

  • NOVENTA DI PIAVE
  • AIELLO DEL FRIULI
  • FAGAGNA

LE NOSTRE SEDI

Il nostro viaggio è cominciato ad Aiello del Friuli, in provincia di Udine. Ora trasformiamo le idee in opere architettoniche anche a Noventa di Piave (VE) e Fagagna (UD). Con tre sedi operative e 75.000 metri quadrati di superficie produttiva, nessun progetto è impossibile.

RIMANI AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOVITA'

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

INSERISCI QUI LA TUA EMAIL